A distanza di quasi due mesi dal precedente seminario online e viste le numerose richieste pervenute da parte degli utenti, delle associazioni sportive e del mondo non-profit o di professionisti operanti in ambiti differenti, l’azienda Athena di Torino, una società di capitali composta da avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro e revisori contabili, ed il Comitato regionale di OPES Piemonte presieduto da Walter Palmero ripropongono il webinar dal titolo “Il Green Pass: tutto sulla nuova certificazione digitale”.

Un’attività del progetto InFormAzione per muoversi nel Terzo Settore

Il “remake” dell’appuntamento di novembre, che rientra tra le linee di iniziative promosse da OPES con il Progetto InFormAzione, si terrà martedì 11 gennaio alle ore 21:00. Per seguire il meeting ed ascoltare gli interventi di illustri relatori, come l’Avvocato Domenico Filosa (Athena S.r.l.s.t.a.), l’Avvocato Stefano Mossino (Presidente del comitato regionale di CONI Piemonte) e l’Avvocato Stella Frascà (Componente Giunta CONI della Liguria ed avvocato del Foro di Genova), è sufficiente cliccare sul seguente link https://bit.ly/3329BRG (ID riunione: 811 7215 4884 – Passcode: 621380).

Un corso gratuito sul Green Pass per rimanere aggiornati e tutelarsi

Il corso online, che sarà condotto e moderato da Walter e Deimos Palmero, rispettivamente presidente e vicepresidente del Comitato regionale di OPES Piemonte, è totalmente gratuito. Durante i 120 minuti previsti, saranno affrontati case history specifici e fornite tutte le nozioni generali e particolari sulla certificazione verde, affinché i partecipanti possano svolgere la loro professione attenendosi alle normative e alle leggi in vigore, tutelando se stessi e la loro professione.

Il comitato regionale di OPES Piemonte invita tutta le associazioni e società sportive dilettantistiche affiliate e le realtà che compongono la rete nazionale del Terzo Settore di OPES a seguire l’appuntamento formativo di martedì 11 gennaio. Il seminario “Il Green Pass: tutto sulla nuova certificazione digitale” si rivelerà molto utile per informarsi o per conoscere nei minimi particolari uno dei trend topic del momento. Infine, oltre a fugare qualsiasi dubbio o perplessità, permetterà a chiunque di rimanere aggiornato su una tematica a dir poco spinosa come quella della certificazione verde digitale.